lunedì 30 maggio 2011

Crisi di Coppia - Lingerie, sexy toys per fare impazzire il vostro partner

In Italia i disturbi della sfera sessuale sono più frequenti nelle donne (tra l'11 per cento e il 29 per cento della popolazione femminile adulta) che negli uomini il cui range va tra il 9 per cento e il 21 per cento. Lo sostiene un recente studio presentato oggi nel corso del Congresso nazionale di endocrinologia a Sorrento.

Alcuni utili consigli per iniziare il nuovo anno migliorando la vita sessuale e riaccendendo la passione di coppia.

Cercate di non essere abitudinarie. Per riaccendere la passione lasciatevi guidare dall'istinto e dalla fantasia e provate a sperimentare nuove posizioni del kamasutra insieme al vostro compagno. Sarà un'esperienza divertente che magari vi farà anche ridere insieme come quando eravate due fidanzatini e di sicuro aumenterà l'affinità di coppia.

Non mettete limiti neppure ai luoghi dove fare l'amore. Perché limitarsi soltanto al letto quando può essere molto accattivante fare l'amore sotto la doccia, sdraiati sul tappeto o sulla lavatrice.

Imparate a parlare anche durante l'intimità. Per carità non dovete essere logorroiche ma semplicemente imparare a dire al vostro compagno cosa vi piace e cosa no: sarà molto più semplice raggiungere l'orgasmo.

Non pensate di essere troppo adulte o troppo timide per giocare con dei sexy toys. I sex toys potranno diventare un ottimo strumento di piacere sia per voi che per il vostro compagno quindi: sperimentate donne, sperimentate!

Non trascurate neppure l'abbigliamento intimo: almeno ogni tanto rinunciate al vostro vecchio pigiama per presentarvi sotto le lenzuola con un completino sexy.

Uno dei migliori servizi di negozi online per gli articoli sexy presenti sul web Sexyshop Italia 

--