domenica 11 luglio 2010

Dolci - Torta margherita

Ingredienti: 8 uova, 2 hg zucchero, 2 hg fecola, il succo di 1/2 limone, 1 bicchiere vanillina.

 

Preparazione: Montare a neve gli albumi. Amalgamare tra di loro il resto degli ingredienti ed unire, da ultimo, gli albumi. Imburrare ed inzuccherare la teglia. Versarvi il composto. Infornare per ? ora, prima a 160°C, poi a 180°C..

Video ricette

Ricetta Torta Margherita
Ricetta della torta MARGHERITA
Oggi Cucino Io - Torta Margherita con quadretti di Cioccolato
Ricetta Torta Margherita | Torte e Ciambelle
Una torta semplice e gustosa, Ricette di cucina semplici e deliziose. ... io ho nsempre saputo che la torta margherita si fa con metà farina normale e metà ... dettagli
 
Ricetta tradizionale della torta margherita | Ricette e cucina ...
5 mar 2010 ... Ecco la ricetta della torta margherita che ha vinto il concorso del dolce più buono indetto per la fiera di Santa Margherita a Castellaro ... dettagli
 
Le Ricette di zia Nani: La Torta Margherita | Doki Cucina
4 apr 2010 ... Preparazione: 10 minuti + 35 minuti di cottura Difficoltà: Ecco un dolce che ben si addice al clima mite di questi giorni, che risveglia i ... dettagli
 
Torta margherita - Storia e ricetta
La torta margherita rappresenta un esempio di come la cucina povera non sia ... Ecco la ricetta della torta margherita tradizionale, senza burro e senza ... dettagli
 
Torta margherita
27 mar 2010 ... Ricetta Torta margherita - In questa pagina trovi la Ricetta Torta margherita. ... io che in cucina ho la stessa abilità di un ippopotamo. ... dettagli
 
Ricetta della torta margherita | Butta La Pasta
15 gen 2010 ... Vi presento oggi la ricetta della torta margherita, una torta ... I mondiali di calcio in cucina: La cucina italiana vince nel Gruppo F ... dettagli
 
Ricetta: Torta margherita di castagne. Alimentipedia.
Ricetta: torta margherita con crema di castagne o marroni. ... Cucina europea Vedi: "Libri di ricette di cucina europea" · Cucina giapponese ... dettagli
 
Torta margherita
La preparazione della torta margherita risulta essere simile a quella vista ... Il Pan di Spagna è una ricetta molto usata in cucina per la preparazione di ... dettagli
 
ღஜღ Quaderno di Ricette ღஜღ
31 dic 2009 ... Cercando in rete una ricetta per la torta di ricotta, mi sono imbattuta in ... ho rispolverato i miei arnesi da cucina e ho preparato una tortina molto veloce. .... torta light di pesche · torta margherita senza lattosio ... dettagli